Viale Sirena, 470 - Tortoreto Lido (TE) 0861.786341 E-Mail Mappa Facebook itende

Calcola on-line il tuo
Preventivo

Senza Barriere

Al Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo adottiamo ogni accortezza per far vivere ai nostri ospiti con disabilità un’esperienza di soggiorno piena e piacevole.

Amiamo definirla una “vacanza senza confine”, vista l’assenza quasi totale di barriere architettoniche e la presenza di numerosi alloggi a norma Cee per diversamente abili.

La spiaggia privata è dotata di passerella accessibile ai disabili, particolarmente ampia e ben pavimentata, e anche la disposizione degli spazi e degli ombrelloni tiene in considerazione le esigenze dei soggetti più anziani o diversamente abili.

Per chi desidera poi godere dei bassi e sicuri fondali dell’Adriatico, oltre che della spiaggia di sabbia finissima completamente priva di sassi e scogli, disponiamo di sedie JOB per l’accesso comodo e sicuro all’acqua.

1

La spiaggia è dotata di servizi igienici a norma riservati ai clienti con disabilità.

Il nostro staff è inoltre a disposizione per offrire ogni tipo di approfondimento e di dettaglio sui nostri bungalow attrezzati per disabili.

  • I bambini sono i nostri turisti!

    I bambini sono i nostri turisti!

    Ecco un servizio in più pensato per Voi !

  • ANIMAZIONE E BAMBINI

    ANIMAZIONE E BAMBINI

    Lo staff di animazione Samarcanda allieterà le vostre serate con spettacoli emozionanti, che lasceranno il segno nei vostri ricordi

  • SENZA BARRIERE

    SENZA BARRIERE

    Vivi una “vacanza senza confine”, grazie all’assenza quasi totale di barriere architettoniche e alloggi a norma CEE